Trekking in Ladakh, tra le montagne del Piccolo Tibet con un geologo

10.03.2016 20:00

Kailas, tour operator specializzato in viaggi geologici e naturalistici, in collaborazione con Geonatura ed il Cai di Castel Gandolfo presenta l'evento in oggetto, con la seguente trama:

"Il Ladakh, regno tibetano crocevia di vallate e montagne, tra Himalaya e Karakorum, sul confine tra India, Pakistan e Cina. Un trekking in queste regioni significa, oltre che ammirare paesaggi belli e particolari, è scoprire piccoli villaggi e monasteri buddisti di montagna, ancora ricchi della tradizione tibetana tramandata per secoli. Camminando alcuni giorni si raggiungono luoghi che non vengono normalmente visitati dal turismo e quindi ancora ricchi di fascino. Le Guide Kailas hanno cambiato più volte itinerario del trekking affinché si potesse sempre vivere quest'esperienza ricca di atmosfera magica. Immagini della Guida Marco Montecroci, geologo, tratte dall'itinerario che parte dal Kashmir per entrare in Ladakh e del nuovo trekking che da Mulbek entra nelle montagne dello Zanskar per raggiungere il Monastero di Lamayuru."


QUANDO: Giovedì 10 Marzo 2016 - ore 20.00 - INGRESSO LIBERO

...per motivi organizzativi è gradita la prenotazione via mail a:   geonaturaescursioni@gmail.com


DOVE: Sede CAI - Sez. Castel Gandolfo - Castel Gandolfo (RM) - Via Garibaldi n° 16 / S.S. 216 n° 25 - 3° piano "Villa Brazzà"

 

LE GUIDE DI KAILAS VI ASPETTANO! (WWW.KAILAS.IT)